Chi Sono
Massofisioterapista a Roma con una metodologia di lavoro unica nel suo genere. Lavoro seguendo un approccio integrato e olistico tra esercizi e tecniche atte a stimolare il corpo e pratiche meditative, di respirazione e di carattere mentale per un benessere psicofisico globale.
Massofisioterapista
Il mio percorso è iniziato da molto giovane quando, seguendo la passione per lo sport, mi sono diplomata all’Isef di Roma. Mi sono poi specializzata negli aspetti terapeutici e riabilitativi del movimento corporeo approfondendo gli studi in massofisioterapia ed ho proseguito con un costante aggiornamento nel campo posturale.
Successivamente è avvenuto l’incontro con lo yoga e lo sciamanesimo che hanno arricchito la mia inclinazione a conoscere gli aspetti più profondi dell’essere umano, donandomi anche quegli strumenti che mi permettono di portare avanti un’integrazione tra diversi metodi e correnti di pensiero e di prendere in considerazione tutti gli aspetti corporei, psicologici e spirituali di chi seguo. Oggi proseguo il mio lavoro consapevole che ogni paziente valorizza e stimola la mia crescita professionale e personale.
Lo Studio
Collaboro con diversi studi e professionisti per un approccio il più possibile sinergico. Per me è importantissimo riuscire a creare un ambiente accogliente e stimolante per tutti i miei pazienti, un posto dove chiunque possa sentirsi al sicuro e ascoltato, perché iniziare un percorso per il benessere personale con un professionista richiede un grande atto di fiducia e voglio che chi si affida a me si senta il più possibile al sicuro. Ogni tipologia di trattamento è specifica per la singola persona e costruita sulle esigenze del singolo. Propongo corsi ed eventi sia in presenza che online, Zone: Monteverde, Flaminio e San Giovanni. Lezioni all’aperto a Villa Pamphili nel periodo estivo.
Contattami per iniziare anche tu il tuo percorso personalizzato.
